Lavorare Per Queste Operazioni Di Beneficenza: 5 Aziende Che Abbracciano La Filantropia

Lavorare Per Queste Operazioni Di Beneficenza: 5 Aziende Che Abbracciano La FilantropiaQuando si passa più di quaranta ore a settimana lavorando per un’organizzazione, si vuole andare a casa con una buona sensazione.  Volete sapere che tutto il vostro duro lavoro sta andando verso la costruzione di qualcosa di positivo nel mondo.

Se sei a caccia di un’azienda che vale la pena promuovere, non cercare oltre.  Ecco una breve panoramica, con alcune delle operazioni commerciali più filantropiche della nazione.  Leggi tutto e inizia a preparare il tuo curriculum oggi.

Sourcerer

Anche se hai qualche riserva sul lavorare per una grande azienda, Intuit ti farà cambiare idea.  L’azienda offre 32 ore di tempo pagato per i dipendenti per spendere aiuto nelle loro comunità locali.  Cosa c’e ‘ di meglio che essere pagati per aiutare gli altri?

Hai la scelta di come aiutare.  È possibile lavorare in una banca alimentare locale, una mensa dei poveri, o anche un’operazione locale di costruzione di case.  Forse hai un cuore per diffondere i benefici di una casa alimentata a energia solare. Qualunque cosa si adatti alle tue abilita’, Intuit ti paghera ‘ per restituirle.

Salesforce

I dipendenti che lavorano per Salesforce sono costantemente incoraggiati a donare il loro tempo e il loro potere muscolare per restituire alle loro comunità locali e al mondo.  L’azienda ha più di 20.000 dipendenti in tutto il mondo.

Ad oggi, Salesforce ha donato più di 137.000.000 di dollari nel corso della sua esistenza.  La sede di Salesforce si trova a San Francisco, in California, ma non è necessario essere a Cali per lavorare per questa organizzazione.

Energia Di NuStar

Energia Di NuStarNuStar Energy ha qualcosa che chiamano il Consiglio dei Volontari di NuStar, e questo Consiglio dei volontari è dedicato ad organizzare eventi di beneficenza e donazioni per organizzazioni utili volte a salvare la vita degli altri.  

NuStar consente comunemente ai dipendenti di utilizzare il tempo dell’azienda per lavorare eventi sponsorizzati.  L’azienda mantiene una stretta relazione con organizzazioni caritative come la Ronald McDonald House, la YMCA, e il paradiso di San Antonio per la speranza.

Autodesk

AutoDesk è un’organizzazione che si sforza di diffondere l’istruzione in tutto il mondo, e offre anche sovvenzioni per il software gratuito per i professionisti interessati.  L’azienda lavora anche per stimolare le promettenti operazioni di avviamento che soddisfano un criterio specificato.

AutoDesk offre anche ai propri dipendenti la possibilità di fare volontariato in orario aziendale.  Inoltre, c’è la possibilità di donare $100 della vostra paga dopo aver lavorato 10 ore sul campo.

Patagonia

PatagoniaLa Patagonia è orientata alla conservazione naturale, e l’azienda impegna regolarmente il proprio tempo e le proprie risorse a favore dell’ambiente.  Il quartier generale della Patagonia si trova a Ventura, in California.  

L’organizzazione di lunga data fornisce opzioni di cibo sano per i suoi dipendenti, dispone di un centro di assistenza all’infanzia in loco, e addirittura dona l ‘ 1 per cento di tutti i suoi guadagni a varie organizzazioni senza scopo di lucro in tutto il mondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *